neonzine

HAVE A LISTEN TO: Angel Haze

 

Sfido chiunque a non rimanere scioccato dalla somiglianza tra Angel Haze e Aaliyah.
Poi basta guardare un suo video per rendersi conto che, del fare angelico di Aaliyah Haughton, ha ben poco.

Angel Haze ha 21 anni, ma sembra già avere le idee chiare; disprezza la scena contemporanea e non si fa problemi a re-interpretare il classiconi tra cui “cleaning out my closet” di Eminem.
Dopo “Reservation” il mixtape uscito lo scorso luglio (disponibile in free download qui) , segue “Classick “  ancora senza etichetta ed in free download.
In “Cleaning out my closet” Angel racconta, senza mezzi termini, di essere stata vittima di abusi all’età di 7 anni, e non si fa scrupoli di ricreare immagini troppo dure.

Se ne sbatte, Angel, se la qualità di registrazione di “ Classick” non è delle migliori, e ci infila pure una cover di “Doo Woop“ di Lauryn Hill, in cui gioca con il testo originale, lasciando “intatta” una canzone che per molti è una pietra miliare del genere.

Se tutto questo non vi ha convinto abbastanza e volete sentire come si destreggia Angel Haze in pezzi inediti e in altre cover (quella di “Gossip Folks” di Missy “TheQueen” Elliott è una bomba), scaricatevi “Classick” QUA. IT’S FREE!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scritto da: SDC