neonzine

FAIDE TWITTERIANE

Twitter. Lo hai? No? Beh, fattelo.
Senza Twitter non sei nessuno. E poi non sei partecipe delle ampie sclerate tra personaggi più o meno famosi, a botta di Tweet e Retweet!
Uno degli ultimi episodi? Sicuramente la “rissa verbale” tra Azealia Banks e il produttore musicale Munchi, che ha accusato la rapper classe’91 di aver rubato una sua traccia per pubblicarla come singolo di “Fantasea”, mixtape pubblicato nel luglio scorso (lo avete sentito? No? Fatelo!)
La traccia in questione è “Esta Noche” , che, tra l’altro, campiona “Get It On Tonite” di Montell Jordan (Whoooooo?)
Vi consiglio vivamente di andare a leggere i commenti al vetriolo che i due si sono lanciati, potrebbero essere gli spunti ideali per le vostre future litigate!
Altri episodi deliranti sono quelli di Lady Gaga, che spesso e volentieri (ubriaca, se non fatta) risponde in modo random e casuale alla qualunque, e quelli della cantautrice australiana Sia, particolarmente avvezza alle liti con i suoi fan, che la accusano di esser diventata troppo commerciale.

In tutto ciò, vi lascio con una perla di Cher che stuzzicò velatamente Madonna, durante il rilascio del suo ultimo disco “MDNA”.
Ad oggi, la mummia di Pacentro, non ha risposto.

 

 

 

 

 

 

 

 

Scritto da: Daniele Sciullo