neonzine

INAUGURAZIONE- Doddo Officina Indaco

 

 

 

WHEN:

Sabato 27 Aprile 2013

Via della Reginella n.8 ROMA

A partire dalle ore 18:00

 

 WHAT:

Uno spazio lasciato in disuso al centro di un quartiere dall’antica tradizione sartoriale.
Un team di creativi pronto a lanciarsi in un’impresa che a partire da quella stessa tradizione vuole innovarla. Metti tutto questo dentro un paio di jeans. Il risultato?
Apre il 27 Aprile 2013 Doddo Officina Indaco, un laboratorio tutto dedicato all’universo del denim. Per la prima volta un brand denim nasce a partire non solo da tessuto, forbici, ago e filo, ma dall’unione di professionisti del settore della moda, della comunicazione, della grafica e dell’imprenditoria.
Officina Indaco riconosce il valore della qualità dei tessuti e della sartoria, come delle intuizioni e visioni; il suo obiettivo è soddisfare la richiesta della clientela in quanto a originalità, comodità e versatilità.
Sabato in Officina avrete l’opportunità di conoscere una nuova realtà imprenditoriale dalle radici romane. A Via della Reginella Doddo presenta la prima collezione.

In scena la vita della futura officina: esposti i jeans della collezione Basico; a lavoro i designers in lab alle prese con la personalizzazione dei vostri jeans; modelliste a disposizione per i clienti che vogliono regalarsi il piacere di un jeans su misura.
Per l’occasione Studio 101 presenta un’anteprima del documentario che ritrae il work in progress del progetto.
Il breve documentario nasce come una presentazione del collettivo Officina Indaco, seguito e intervistato da Studio 101 durante le ultime settimane prima dell’apertura. Un ritratto dei vari personaggi tra passioni e professioni, nella cornice di una Roma color Indaco.

Special guest l’attrice Sveva Alviti, protagonista dello shooting Primavera / Estate 2013.

Dalle 18:00 in Via della Reginella Dj set a cura di Flor from Blackblessed & Sofaking.

After Party al Magazzino 33 in Via Portuense n.88, ore 23.00.