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Toilet Paper & KENZO

Toilet Paper e moda. Si rivela un connubio di successo la collaborazione tra le case di moda e il magazine nato nel 2010 grazie alle menti creative dell’artista Maurizio Cattelan e del fotografo Pierpaolo Ferrari.
Una rivista indipendente formata esclusivamente da fotografie che strizzano l’occhio ad arte e pubblicità, “Toilet Paper è la nostra dichiarazione d’amore per l’immagine pura” dichiara Cattelan al giornale francese Liberation .

Dopo la collaborazione con il brand MSGM di Massimo Giorgetti per la creazione di una linea di felpe limited edition, in vendita on line e disponibili nei negozi a novembre, l’accoppiata Cattelan-Ferrari continua ad invadere il mondo della moda con le sue immagini dal gusto surrealista e pop.
Tocca ora al marchio francese KENZO, che ha deciso di affidare al team creativo di Toilet Paper la campagna pubblicitaria autunno/inverno 2013, definendola “memorable, sometimes weird, a bit crazy, very fun and extremely creative”.

scritto da: Giulia Zaccagno